top of page

Doppia eliminazione ad "Amici"


Oggi pomeriggio, alle 14:00 su Canale Cinque, andrà in onda la quindicesima puntata della ventiduesima edizione di Amici.

Nella precedente puntata erano stati presentati tre ragazzi. Durante questi giorni i Professori li hanno visti alla prova e hanno deciso il loro destino. La prima ad entrare nello studio è Valeria, chiamata da Lorella Cuccarini: la maestra la vuole nella scuola ma non a scapito di Niveo che ha visto migliorato, oltre ad avere avuto ottimi numeri di streaming su Spotify.

Stesso discorso per Vanessa, il maestro Emmanuel Lo chiede ed ottiene un nuovo banco per la ballerina. Niente da fare per Aurora, la ballerina visionata da Raimondo Todaro ha avuto un problema al ginocchio e deve rinunciare al programma. Al suo posto il professore ha provato Eleonora. Anche la ballerina ha un nuovo banco.

Oggi viene assegnata la prima maglia per il serale. Ramon, alunno della maestra Celentano, è il primo allievo ad avere la certezza di partecipare alla fase finale del programma. Alessandra Celentano, contemporaneamente, comunica l'eliminazione di Rita, ultima nella classifica generale dei voti assegnati in puntata. Rudy Zerbi, dopo aver visto le classifiche generali dei cantanti e quella dello streaming su Spotify ha mandato in sfida Cricca (ultimo nella classifica dello streaming). Il cantante è stato eliminato.

Le quattordici puntate di Amici andate in onda hanno registrato una media di 2.862.000 telespettatori circa pari al 22,4 % di share.

Commenti


bottom of page