top of page

Drusilla Foer ospite a "In Altre Parole"


ree

Nuovo appuntamento con Massimo Gramellini per approfondire l’attualità attraverso la ricerca di punti di vista nuovi, per raccontare la realtà che ci circonda. Come in ogni puntata, il Professore e cantautore Roberto Vecchioni, che alla lavagna farà la sua lezione sull’importanza delle parole, per poi accogliere, insieme al conduttore, il neoregista Claudio Bisio.

Inoltre, questa settimana siederanno sugli sgabelli: Anna Foglietta, Drusilla Foer, la scrittrice e podcaster Chiara Tagliaferri, il giornalista Federico Rampini e il politologo Dario Fabbri. Spazio a Saverio Raimondo con la sua dissacrante ironia, alle giornaliste Alessandra Sardoni con la sua rubrica Che anno è? e Cecilia Sala che aprirà una finestra sul Mondo con una delle sue storie e al giovane creator digitale Andrea Nuzzo. E inoltre, il critico d’arte Jacopo Veneziani questa settimana porterà il telespettatore nel passaggio segreto della Villa Reale di Monza e Laura Bonasera racconterà la storia di Alaji Diouf, un ragazzo senegalese di trentatrè anni che, dopo aver attraversato l’Africa tra violenze e digiuni e il Mediterraneo su un gommone, una volta sbarcato in Italia è stato accusato di essere uno scafista. Dopo quasi otto anni di carcere, oggi Alaji è tornato in libertà e non smette di dichiararsi innocente.

Le tre puntate di In Altre Parole andate in onda hanno registrato una media di 850.000 telespettatori circa pari al 5,3 % di share.

Commenti


bottom of page