top of page

"F.B.I. - Most Wanted": ogni settimana su Italia Uno


ree

DOPPIO FALLO


Lula Arslan, celebre tennista croata di origini iraniane, attivista nel campo dei diritti umani, viene rapita sul set di un servizio fotografico nel cuore del Queens. Remy e la squadra sospettano del suo ex, ma durante le indagini scoprono che è stata catturata dalle Guardie Rivoluzionarie Islamiche per conto dei servizi segreti iraniani. Lula appartiene a una famiglia di dissidenti politici, finiti sulla lista nera del regime dai tempi della Repubblica di Khomeyni. Lo scopo dei rapitori è di guustiziarla in Iran.

ATTACCO IMMINENTE


Remy e la squadra si mettono sulle tracce di un gruppo terroristi bielorussi capitanati dal generale Lenkov che sta pianificando un attentato nel cuore di New York City. Le indagini partono quando David Laporta, un imprenditore americano, viene rapito a Roma, mentre si incontra con un collega italiano per discutere di affari.


TRIANGOLO PERICOLOSO


Remy e la squadra si mettono sulle tracce di due studentesse e di un Patrick Cassidy, fratello maggiore della loro compagna di stanza, accusato di un omicidio avvenuto nel dormitorio del college. Inizialmente pensano si tratti di un rapimento, ma durante le indagini si scopre che tra Patrick e le ragazze c’è un triangolo amoroso e che i tre sono in fuga per rifarsi una vita altrove.


Commenti


bottom of page