"Facci Ridere": ogni settimana su Rai Due
- Lorenzo Mainieri
- 13 lug
- Tempo di lettura: 1 min

Iva Zanicchi, Maurisa Laurito e Maurizio Battista saranno i tre musoni del nuovo appuntamento con Facci Ridere. Il loro compito sarà di ridere, oppure no, alle battute che meritano la risata e in questo modo assegnare punti ai concorrenti.
Facci Ridere torna, alle 21:00 su Rai Due, con un nuovo appuntamento. La terza puntata dello show comico condotto da Pino Insegno e Roberto Ciufoli, anche questa volta porterà sul palco i concorrenti divisi in tre squadre che rappresentano simbolicamente le tre grandi aree geografiche del Paese: Nord, Centro e Sud, e daranno voce, volto e accento alle infinite sfumature della comicità popolare italiana.
Ogni concorrente, per far guadagnare punti alla propria squadra, cercherà di far ridere il più possibile i tre musoni. Tutto è concesso: barzellette, aneddoti, parodie, imitazioni, monologhi, strumenti improbabili, balletti ridicoli, travestimenti e chi più ne ha più ne metta. Alla fine della serata, la squadra che avrà accumulato più punti sarà eletta vincitrice della puntata.
Le due puntate di Facci Ridere andate in onda hanno registrato una media di 754.000 telespettatori circa pari al 6 % di share.




Commenti