"Fake Show - Diffidate delle imitazioni": da stasera su Rai Due
- Lorenzo Mainieri
- 18 set 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 25 set 2023

Questa sera, alle 21:20 su Rai Due, debutta Fake Show – Diffidate delle imitazioni, un nuovo format originale italiano realizzato da Direzione Intrattenimento Prime Time ed Endemol Shine Italy Spa, che celebra il tanto variegato quanto esilarante mondo delle imitazioni, condotto da Max Giusti.
Ogni puntata di Fake Show – Diffidate delle imitazioni ospiterà alcuni personaggi del mondo dello spettacolo che giocheranno con il conduttore misurandosi in prove individuali, di coppia o di gruppo basate sulle imitazioni di personaggi famosi, ma anche di oggetti, rumori, suoni, balli e altro ancora. Ad accompagnare Max Giusti ci sarà anche una versione un po’ folle dell’Intelligenza Artificiale, generatore imprevedibile di tante situazioni. E ospiti di tutte le puntate saranno Francesca Manzini e Claudio Lauretta.
In ogni puntata, non mancheranno momenti di spettacolo, con la partecipazione di sosia e di personaggi che porteranno sul palco i loro falsi d’autore e, inoltre, saranno protagonisti alcuni dei più talentuosi imitatori italiani, nei panni dei più noti personaggi del mondo dello spettacolo. Ospiti del primo appuntamento saranno: Filippo Bisciglia, Rossella Brescia, Valeria Graci, Peppe Iodice e i Panpers.




Commenti