"Fame d'amore": ecco le prossime storie
- Lorenzo Mainieri
- 9 feb
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 16 feb

Francesca Fialdini racconta le storie più intime e dolorose dei giovani alle prese con disturbi psicologici, in particolare i disturbi del comportamento alimentare, ma anche depressione, ansia, autolesionismo e difficoltà relazionali. Il racconto non solo della malattia, ma anche la vita dei protagonisti nelle sue sfaccettature più vere e umane. In questa puntata le storie di Sabrina e Francesca.
Sabrina, dopo anni di sofferenza, ha trovato la forza di curarsi dal suo disturbo alimentare, trascorrendo quasi due anni in comunità. Ora, pronta a tornare a casa, la sua storia è un esempio di resilienza e speranza per chi affronta sfide simili. Francesca, madre di due bambini, lotta da molti anni contro l'anoressia nervosa. Nonostante la malattia è riuscita a portare a termine la gravidanza della sua prima figlia. Al secondo parto, il suo corpo era così fragile che non riusciva a tenere il bambino in braccio a causa di costole fratturate. Ora sta affrontando un percorso di guarigione, spinta dall'amore per la sua famiglia e dal desiderio di ritrovare sé stessa.
Le quattro puntate di Fame d'amore andate in onda hanno registrato una media di 594.000 telespettatori circa pari al 5,5 % di share.




Commenti