Federico Moccia ospite a "Citofonare Rai2"
- Lorenzo Mainieri
- 17 mar 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Domenica, alle 10:30 su Rai Due, torna Citofonare Rai2, il programma in cui Paola Perego e Simona Ventura ospitano in studio tanti amici e tanta buona musica.
In occasione della vicina Festa del Papà le conduttrici accoglieranno in studio tanti ospiti che parleranno dei loro padri. Federico Moccia, regista e scrittore, tra gli autori del programma, racconterà di suo padre Pipolo, regista e sceneggiatore dei più importanti film della commedia italiana, con lui anche Emanuele Salce, figlio dell’indimenticato Luciano Salce. E poi Vera Gemma, attrice e figlia di Giuliano Gemma, oltre a Fiore Argento: la figlia di Dario riceverà un dolce omaggio da suo padre.
Altro ospite nel salotto delle conduttrici sarà Alessandro Lechner, figlio di Bombolo uno dei più importanti caratteristi del cinema italiano: Alessandro narrerà l’incredibile vita di questo papà, partito come venditore ambulante e diventato in breve tempo un mito del cinema. Si ascolterà anche la storia di Luca Trapanese e di sua figlia Alba, alla cui storia è dedicato il film Nata per te. Inoltre, Antonella Elia darà consigli su luoghi da visitare per trascorrere una domenica in allegria e, come ogni settimana, Valeria Graci e Gene Gnocchi saranno pronti a sorprendere tra lettere d’amore e sondaggi irriverenti.
Con la Band Isola delle Rose il pubblico a casa potrà cercare di vincere i buoni spesa giocando al Gioco dei Rompiscatole. Infine, chiuderà la puntata il signore delle stelle Simon&TheStars con il suo oroscopo della settimana.
Le venti puntate di Citofonare Rai2 andate in onda hanno registrato una media di 406.000 telespettatori circa pari al 5 % di share.
Comentarios