"Fratelli di Crozza": al via la nuova edizione
- Lorenzo Mainieri
- 22 set 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 23 feb 2024

Questa sera, alle 21:25 su Nove, torna Maurizio Crozza con Fratelli di Crozza per analizzare l’attualità politica e sociale del nostro Paese con la sua pungente e inconfondibile satira.
Maurizio Crozza ha anticipato il personaggio di Andrea Giambruno, il giornalista che è stato al centro delle polemiche per alcune sue affermazioni sul tema delle violenze sessuali e dell'abuso di alcol da parte delle vittime. Crozza ha deciso di includerlo nel suo spettacolo, ribattezzandolo il fidanzato e mostrandolo mentre risponde alle critiche ricevute.
La nuova stagione vedrà anche il ritorno dei grandi classici, come Matteo Salvini, magari ancora alle prese con la stirpe dei Putin e il Governatore della Campania Vincenzo De Luca. Torneranno anche personaggi amati come Mauro Corona, Vittorio Feltri e il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Forse però anche Papa Francesco, la cromoterapia di Red Ronnie, le esilaranti confessioni di Alberto Forchielli e le tabee piene di numeri sconclusionati di Luca Zaia.
Comments