Gad Lerner ospite de "La Confessione"
- Lorenzo Mainieri
- 22 gen 2021
- Tempo di lettura: 1 min

Prosegue La Confessione, il programma di approfondimento di Peter Gomez in onda su Nove, con le sue interviste scomode a personaggi del mondo dello spettacolo, dell'informazione e dell'attualità.
L'ospite della seconda puntata del nuovo ciclo di interviste sarà Gad Lerner. Il giornalista e conduttore parlerà di Vincenzo Muccioli tornato alla ribalta dopo il doumentario di Netflix. Vincenzo Muccioli? All’epoca sono stato tra coloro che lo condannavano, ma non per la pratica di relazione con i ragazzi, che spesso è stata salvifica, ma per l’ideologia che lui stesso ha voluto costruirci sopra.
Gad Lerner ha anche affrontato con Peter Gomez il tema della legge del 1990 Vassalli – Iervolino che a ha posto sullo stesso piano lo spaccio, sia di droghe leggere, sia di quelle pesanti: Quella legge, se non sbaglio voluta fortemente da Craxi,ha riempito le carceri italiane di tossicodipendenti che poi potevano scegliere di andare nelle comunità: io credo sia stata un grande regalo alle mafie e una piaga sociale.
La prima puntata de La Confessione ha registrato un ascolto di 381.000 telespettatori pari al 1,8 % di share.




Commenti