Enzo Iacchetti ospite de "La Confessione"
- Lorenzo Mainieri
- 2 mar
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 15 mar

La Confessione torna, alle 20:20 su Rai Tre. Il programma condotto da Peter Gomez di interviste senza filtri a personaggi della politica, dello spettacolo e del mondo della cultura e dello sport.
Si partirà con Enzo Iacchetti, volto storico di Striscia la Notizia, che racconterà particolari inediti della sua lunga carriera, dagli esordi nel cabaret a Milano, con Giobbe Covatta e Giorgio Faletti, fino ai sodalizi artistici con giganti della musica italiana come Lucio Dalla, Francesco Guccini e Giorgio Gaber.
Dopo di lui, sarà la volta di Moni Ovadia, protagonista di primo piano del teatro canzone. L'attore e musicista nato in Bulgaria, ma milanese d'adozione parlerà della sua carriera e di politica, senza dimenticare i debiti di riconoscenza verso Dario Fo, Andrea Camilleri ed Enzo Jannacci.
Le sei puntate de La Confessione andate in onda hanno registrato una media di 860.000 telespettatori circa pari al 4,7 % di share.
Post recenti
Mostra tuttiQuesta sera, alle 21:20 su Rai Tre , andrà in onda un nuovo appuntamento con Massimo Giletti e Lo Stato delle Cose . Con Michele...
Comments