top of page

Gerry Scotti ospite a "Che tempo che fa"


Nono appuntamento con Che tempo che fa di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli e Francesco Paolantoni.

    

Ospite in esclusiva Lorenzo Jovanotti, per un atteso ritorno in tv dopo due anni; il cantautore, fra le personalità musicali in assoluto più amate in Italia, si esibisce live con Montecristo, prima tappa del nuovo progetto discografico, un percorso che rompe le regole e ridefinisce i suoi orizzonti musicali. In studio anche Gerry Scotti, da oltre quarant'anni fra i volti più noti e apprezzati della tv italiana, ora in libreria con Quella volta. Un viaggio nel passato di tutti noi, nuovo viaggio sentimentale lungo la storia e la memoria collettiva e una riflessione delicata e divertente sul nostro presente e sul nostro futuro. I Pinguini Tattici Nucleari canteranno Islanda, brano al n.1 in FIMI e che anticipa l’atteso nuovo album Hello World.

E ancora: Romano Prodi con Massimo Giannini, autori di Il dovere della speranza, dove in dialogo ripercorrono tutte le grandi questioni di politica internazionale, passando in rassegna i maggiori attori a livello globale; il Presidente di Fondazione Humanitas per la Ricerca Alberto Mantovani, autore con Claudio Longhi di Breve storia letteraria e artistica della medicina, per raccontare la medicina con le parole della letteratura e le immagini d’arte; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Michele Serra, in libreria con la riedizione di Osso. Anche i cani sognano. Chiude la serata l’immancabile appuntamento con Che tempo che fa - il tavolo con Jerry Calà, Carlo Cracco, Valeria Marini, Giucas Casella e Francesca Manzini.

             

Le otto puntate di Che tempo che fa andate in onda hanno registrato una media di 1.813.000 telespettatori circa pari al 9,2 % di share mentre Che tempo che fa – il tavolo ha registrato una media di 977.000 telespettatori circa pari al 8,2 % di share.

Comments


bottom of page