top of page

Gerry Scotti ospite a "Che tempo che fa"


ree

Nono appuntamento con Che tempo che fa di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli e Francesco Paolantoni.

    

Ospite in esclusiva Lorenzo Jovanotti, per un atteso ritorno in tv dopo due anni; il cantautore, fra le personalità musicali in assoluto più amate in Italia, si esibisce live con Montecristo, prima tappa del nuovo progetto discografico, un percorso che rompe le regole e ridefinisce i suoi orizzonti musicali. In studio anche Gerry Scotti, da oltre quarant'anni fra i volti più noti e apprezzati della tv italiana, ora in libreria con Quella volta. Un viaggio nel passato di tutti noi, nuovo viaggio sentimentale lungo la storia e la memoria collettiva e una riflessione delicata e divertente sul nostro presente e sul nostro futuro. I Pinguini Tattici Nucleari canteranno Islanda, brano al n.1 in FIMI e che anticipa l’atteso nuovo album Hello World.

E ancora: Romano Prodi con Massimo Giannini, autori di Il dovere della speranza, dove in dialogo ripercorrono tutte le grandi questioni di politica internazionale, passando in rassegna i maggiori attori a livello globale; il Presidente di Fondazione Humanitas per la Ricerca Alberto Mantovani, autore con Claudio Longhi di Breve storia letteraria e artistica della medicina, per raccontare la medicina con le parole della letteratura e le immagini d’arte; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Michele Serra, in libreria con la riedizione di Osso. Anche i cani sognano. Chiude la serata l’immancabile appuntamento con Che tempo che fa - il tavolo con Jerry Calà, Carlo Cracco, Valeria Marini, Giucas Casella e Francesca Manzini.

             

Le otto puntate di Che tempo che fa andate in onda hanno registrato una media di 1.813.000 telespettatori circa pari al 9,2 % di share mentre Che tempo che fa – il tavolo ha registrato una media di 977.000 telespettatori circa pari al 8,2 % di share.

Commenti


bottom of page