"GialappaShow": ogni lunedì su Tv8
- Lorenzo Mainieri
- 5 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 4 giorni fa

Secondo appuntamento, alle 21:30 su Tv8, dopo l'esordio di settimana scorsa, per la nuova stagione di GialappaShow.
La Divina Federica Pellegrini sarà la protagonista femminile accanto al Mago Forest. Un’accoppiata inedita per la tv ma dal successo assicurato. A rompere il ghiaccio sarà Brenda Lodigiani nei panni dell’immancabile Miriam, alle prese stavolta con un citofono molto speciale: quello di Dargen D’Amico. A seguire, Max Giusti continuerà il suo personale gioco di trasformismo con due imitazioni molto riconoscibili: lo Chef Antonino Cannavacciuolo e il presidente Aurelio De Laurentiis.
Giulia Vecchio passerà da una Milly Carlucci in versione ultra glam a una Monica Setta tutta da ridere, mentre Toni Bonji torna nei panni del suo demotivante Annunciatore, protagonista della rubrica C’è un messaggio per te. Valentina Barbieri infine si cimenterà con una particolare parodia di Michelle Hunziker, mentre Giovanni Vernia, novità di questa edizione, interpreterà per la prima volta Damiano David dei Måneskin.
La prima puntata del GialappaShow andata in onda ha registrato un ascolto di 819.000 telespettatori circa pari al 4,8 % di share.
Comments