"Grey's Anatomy": la diciottesima serie continua
- Lorenzo Mainieri
- 28 nov 2022
- Tempo di lettura: 1 min

NON E' IL MOMENTO DI MORIRE Owen viene salvato dalla squadra di pompieri della Stazione 19 e portato a Grey Sloan, ma la sua gamba è in frantumi e richiede un intervento chirurgico. Hayes dà il cuore del donatore per Farouk a Winston, che nota un livido sul cuore. Winston chiama Maggie per i rinforzi in sala operatoria, e trapiantano con successo il cuore.
VIVERE IN UNA CASA DIVISA Dopo il grave incidente in sala operatoria, Schmitt si ritrova davanti ai colleghi per spiegare le proprie azioni e revisionare l’accaduto. Si tratta di un’occasione per capire dove è necessario migliorare e allo stesso tempo per promuovere la trasparenza circa ciò che è andato storto in sala operatoria.
EREDITA'
Per Meredith, Amelia e Kai è giunto il tanto atteso giorno. Il team è pronto ad effettuare un intervento rivoluzionario che potrebbe portare a curare il Parkinson. Il paziente è il Dottor Hamilton, offertosi per questa causa importante. Quest’ultimo si è messo a disposizione per la scienza e ha dato il consenso affinché l’intervento venisse documentato.




Commenti