Gustavo Zagrebelsky ospite a "In Altre Parole"
- Lorenzo Mainieri
- 11 mag 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Appuntamento con Massimo Gramellini per raccontare la realtà attraverso le molteplici sfumature che la caratterizzano. Come sempre, in apertura spazio alla lezione del Professore e cantautore Roberto Vecchioni.
In apertura di puntata Massimo Gramellini e Roberto Vecchioni commenteranno l’incontro avvenuto tra il Professore e Papa Francesco, seguirà la consueta lezione ispirata da questo incontro. Questa settimana siederanno sugli sgabelli: Alessandro Di Battista che presenterà il suo libro dal titolo Scomode verità, Luca Barbarossa in veste di autore con il libro Cento storie per cento canzoni, l’attore Vinicio Marchioni con Tre notti, suo libro di esordio, La Rappresentate di Lista con una esibizione del nuovo singolo dal titolo Paradiso e il giornalista e scrittore Gigi Riva con il suo libro Ingordigia.
E ancora, in collegamento direttamente dal Salone del Libro di Torino Gustavo Zagrebelsky per presentare il nuovo libro dal titolo La biblioteca di Raskolnikov e Salman Rushdie con il libro Knife nel quale lo scrittore racconta del suo attentato e di come abbia reagito. E immancabili, la dissacrante ironia di Saverio Raimondo, gli spazi delle giornaliste Alessandra Sardoni e Cecilia Sala e del giovane creator digitale Andrea Nuzzo. E inoltre, il critico d’arte Jacopo Veneziani sarà ad Agnani per svelare un nuovo passaggio segreto.
Le ventisette puntate di In Altre Parole andate in onda hanno registrato una media di 938.000 telespettatori circa pari al 5,3 % di share.
Comments