top of page

"Io alla tua età": in prima visione su Rai Gulp


Come un Ritorno al futuro animato, Io alla tua età, la nuova serie diretta da Mathieu Gouriou e coprodotta da Mobo e Rai Ragazzi insieme a France Télévisions e Monello Productions, prende il via in prima tv a partire da martedì 12 Aprile, tutti i giorni, alle 8:10 su Rai Gulp.

Paul, il protagonista, è un bambino di dieci anni, che non appena qualcuno pronuncia le parole Io alla tua età…, viene catapultato istantaneamente nel passato, proprio nell’epoca in cui il suo interlocutore aveva la stessa età. Sono cinquantadue i viaggi del ragazzino negli anni Ottanta dei suoi genitori e gli anni Cinquanta dei suoi nonni: quando non esistevano i cellulari, quando la televisione trasmetteva un solo canale, quando non c'era ancora Internet.... insomma per un ragazzo del Ventunesimo secolo: la preistoria!

Attraverso le sue avventure, i giovani spettatori avranno l'opportunità anche di conoscere gli oggetti emblematici degli anni passati durante i suoi viaggi a ritroso nel tempo, come le musicassette, le diapositive o i flipper.

11 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page