Iva Zanicchi ospite de "La Confessione"
- Lorenzo Mainieri
- 12 nov 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 26 nov 2021

Prosegue La Confessione, il programma di approfondimento di Peter Gomez in onda su Nove, con le sue interviste scomode a personaggi del mondo dello spettacolo, dell'informazione e dell'attualità.
La vincitrice, per tre volte, del Festival di Sanremo, racconterà della volta in cui scappò dalle avances di Alberto Sordi. Lui mi volle madrina per la prima di un film, a Bologna, forse l’unico film non proprio centrato di Alberto, un film sul calcio. E fu carinissimo: andammo a cena, era pieno di gente, c’era anche il mio produttore. Io che sono timida e che sono astemia, cominciai a bere, perché dentro di me dicevo: "Adesso qui penseranno tutti che sono l’amante di Sordi". Così continuai a bere e dopo un po’ stetti male sul serio. Il mio accompagnatore, che era un mio manager, mi portò fuori e gli dissi: ‘"Io sto malissimo, devo andare". Allora lui tornò in sala e disse: "La signora non si sente tanto bene, la accompagno in albergo"
Le sei puntate de La Confessione andate in onda hanno registrato una media di 326.000 telespettatori circa pari al 2,2 % di share.




Commenti