top of page

"L'Altra Italia" saluta i telespettatori


ree

Questa sera, alle 21:20 su Rai Due, torna in prima serata L’Altra Italia il talk show condotto da Antonino Monteleone che racconta un Paese in cerca di identità, le sue contraddizioni e i suoi punti di forza nell’affrontare gli scenari politico-economici che stanno prendendo forma a livello globale.

La puntata si aprirà con una copertina dedicata al lavoro in Italia, con l’intervento di Paolo Agnelli, Walter Rizzetto e Matteo Hallissey per un confronto sui problemi e le soluzioni per il rilancio dell’economia. Poi si parlerà di dossieraggio, tema esploso in più occasioni nel Paese tra luci, ombre e pericoli per la democrazia. Ne parleranno Stefano Zurlo, Marco Mancini e Tommaso Labate.


E ancora, un approfondimento dedicato agli Stati Uniti con Chicco Testa e con Gianni Riotta da New York. A seguire, spazio all’inchiesta esclusiva de L’Altra Italia sulla diffusione della droga e del crack: il rapporto droga-famiglie e i casi di genitori che denunciano i figli per aiutarli. Ospiti: Ismaele La Vardera, Flaminia Bolzan e Francesco Zavatteri.

     

Le quattro puntate de L'Altra Italia andate in onda hanno registrato una media di 232.000 telespettatori circa pari al 1,4 % di share.

Commenti


bottom of page