"La partita del Cuore": stasera su Rai Due
- Lorenzo Mainieri
- 7 set 2022
- Tempo di lettura: 1 min

E’ il più importante evento italiano di sport, spettacolo e solidarietà, giunto alla sua trentunesima edizione: La partita del Cuore torna, con la sua magica atmosfera, mercoledì 7 Settembre, alle 21:15 su Rai Due, all’l’U Power Stadium di Monza.
Di fronte la Nazionale Cantanti, allenata da Sandro Giacobbe, con in campo Enrico Ruggeri, Gianni Morandi, Francesco Totti, Gabriel Omar Batistuta, Alessandro Cattelan, Sangiovanni, Rkomi, Ubaldo Pantani, Paolo Vallesi, Bugo, Boosta, Moreno e ZW Jacksone, e il Charity Team 45527, guidato da Stefano Mei, che schiera Stefano Domenicali, Marco Melandri, Fabio Galante, Pecco Bagnaia, Luca Marini, Junior Cally, Pierpaolo Pretelli, Toni Cairoli, Marco Simone, Dj Ringo, Fabio Aru, Nicola Bartolini e Aldo Baglio.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Rai Due, in collaborazione con Rai Sport e Rai per la Sostenibilità, con la telecronaca di Alberto Rimedio, la voce della Nazionale italiana, e il commento tecnico di Daniele Adani con a bordocampo Leonardo, Gianni Bugno e Antonio Cabrini. La serata sarà condotta da Simona Ventura, volto di punta di Rai Due, capace di coniugare nel migliore dei modi i momenti di sport e spettacolo.




Commenti