"Le Iene Show": ecco i prossimi servizi
Aggiornamento: 1 nov 2023
Questa sera, alle 21:15 su Italia Uno, andrà in onda il quinto appuntamento con il programma condotto da Veronica Gentili con Max Angioni.
Nel servizio di Sebastian Gazzarrini il Direttore Sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli chiederà ufficialmente scusa per le parole pronunciate qualche giorno fa pubblicamente generando numerose polemiche: Ho fatto sicuramente un esempio infelice, questo mi dispiace e chiedo scusa a tutte le persone che si sono sentite offese, uomini e donne. Perché credo che in famiglia ci si debba sempre aiutare e dividere in maniera equa tutti i lavori che ci sono da fare. Io in casa spesso cucino. L’inviato, inoltre, ha ripreso a loro insaputa, ma con la complicità delle compagne, tre campioni di Serie A alle prese con i lavori domestici: Mattia Zaccagni, Gianluca Scamacca e Matteo Pessina.
La lunga intervista di Alice Martinelli al marito dell’operatrice sanitaria che ebbe un figlio da un ragazzo di quasi quattordici anni. I fatti, accaduti a Prato, risalgono a qualche anno fa e all’epoca fecero molto scalpore. La donna, che era sposata e aveva trent’anni, si era offerta di dare lezioni di lingua straniera al ragazzino. Quando il caso emerse, la donna dichiarò sin da subito di essersi realmente innamorata del giovane e l’operatrice sanitaria finì a processo per atti sessuali e violenza sessuale per induzione su minore. Oggi la Cassazione l’ha definitivamente condannata a sei anni e sei mesi di carcere. Durante questo tempo la donna ha continuato a vivere con il marito, con il figlio di quindici anni e con il bimbo nato dall’allievo che adesso ha cinque anni.
Nicola Barraco affronterà un tema molto caro al nostro governo, quello della costruzione del ponte, l’opera leggendaria che dovrebbe collegare Messina a Reggio Calabria. L'inviato percorrerà la Sicilia in treno partendo da Marsala, punta occidentale dell’isola, per raggiungere Siracusa nel versante opposto. Durante questo viaggio Barraco documenta le reali condizioni di vita di alcuni abitanti e i funzionamenti delle infrastrutture per capire se ci siano delle priorità rispetto alla costruzione del ponte stesso.
Le quattro puntate de Le Iene Show andate in onda hanno registrato una media di 1.133.000 telespettatori circa pari al 8,4 % di share.
Comments