"Lo Show dei Record": ogni domenica su Canale Cinque
- Lorenzo Mainieri
- 24 mar 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Ogni settimana personaggi di ogni età e provenienti da ogni parte del mondo sfidano i propri limiti per conquistare un posto nel Guinness World Records 2024. Al centro della scena performance dalle tipologie differenti, ma sempre capaci di sorprendere ed emozionare il pubblico, in un un mix unico di prove eccezionali, ironia e divertimento.
I recordmen non saranno raccontati solo come talenti straordinari ma, nel presentarli, Gerry Scotti darà spazio anche alle loro storie, perché, spesso, dietro ad un personaggio eccentrico o fuori dal comune, c’è una storia da raccontare e, in alcuni casi, un esempio di vita da seguire. Previste anche delle prove in esterna.
In studio dall’India il tredicenne Aaryan Shukla, campione mondiale dei calcoli. Il piccolo prodigio della matematica proverà a sommare mentalmente una sequenza di cinquanta numeri di cinque cifre nel minor tempo possibile. E poi, il pubblico rimarrà con il fiato sospeso per l’incredibile performance del pluripremiato ballerino Titos Tsai, conosciuto in tutto il Mondo per la sua la danza con le spade.
Le sette puntate de Lo Show dei Record andate in onda hanno registrato una media di 2.175.000 telespettatori circa pari al 14,6 % di share.
Comments