top of page

"Lo Show dei Record": ogni settimana su Canale Cinque

Aggiornamento: 3 mar 2024


Ogni settimana personaggi di ogni età e provenienti da ogni parte del mondo sfidano i propri limiti per conquistare un posto nel Guinness World Records 2024. Al centro della scena performance dalle tipologie differenti, ma sempre capaci di sorprendere ed emozionare il pubblico, in un un mix unico di prove eccezionali, ironia e divertimento.

I recordmen non saranno raccontati solo come talenti straordinari ma, nel presentarli, Gerry Scotti darà spazio anche alle loro storie, perché, spesso, dietro ad un personaggio eccentrico o fuori dal comune, c’è una storia da raccontare e, in alcuni casi, un esempio di vita da seguire. Previste anche delle prove in esterna.

Tra i record di questa settimana, quello di alcuni atleti formidabili che proveranno a completare il cosiddetto Triathlon del Boscaiolo, nel minor tempo possibile. E poi, la prova del gruppo etiope Troupe Adc che cercherà di battere il record dei salti simultanei dentro tre cerchi rotanti. Infine, dall’India, impressionante la performance di Kranthi Drillman, che tenterà di fermare, con la lingua, il maggior numero di ventilatori.

Le due puntate de Lo Show dei Record andate in onda hanno registrato una media di 2.260.000 telespettatori circa pari al 15,4 % di share.

Comments


bottom of page