top of page

"Lo Show dei Record": ogni settimana su Canale Cinque


Ogni settimana personaggi di ogni età e provenienti da ogni parte del mondo sfidano i propri limiti per conquistare un posto nel Guinness World Records 2024. Al centro della scena performance dalle tipologie differenti, ma sempre capaci di sorprendere ed emozionare il pubblico, in un un mix unico di prove eccezionali, ironia e divertimento.

I recordmen non saranno raccontati solo come talenti straordinari ma, nel presentarli, Gerry Scotti darà spazio anche alle loro storie, perché, spesso, dietro ad un personaggio eccentrico o fuori dal comune, c’è una storia da raccontare e, in alcuni casi, un esempio di vita da seguire. Previste anche delle prove in esterna.


Ritornano i record acquatici: questa settimana Daryl Tan Hong An proverà a risolvere il maggior numero di cubi di Rubik in apnea. A soli ventidue anni, il performer coi suoi ben 12 GWR già conquistati, è la persona nel Mondo che detiene più titoli nella disciplina di speedcubing, ossia nella risoluzione in velocità di cubi di Rubik. E poi, le spettacolari acrobazie in aria del pluripremiato duo di trapeziste Luna Girls. Infine, quaranta componenti della Nazionale Italiana Sbandieratori si esibiranno in una entusiasmante performance.

Le cinque puntate de Lo Show dei Record andate in onda hanno registrato una media di 2.229.000 telespettatori circa pari al 14,8 % di share.

Comments


bottom of page