"Lo Show dei Record": stasera su Canale Cinque
- Lorenzo Mainieri
- 25 feb 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 3 mar 2024
Ogni settimana personaggi di ogni età e provenienti da ogni parte del mondo sfidano i propri limiti per conquistare un posto nel Guinness World Records 2024. Al centro della scena performance dalle tipologie differenti, ma sempre capaci di sorprendere ed emozionare il pubblico, in un un mix unico di prove eccezionali, ironia e divertimento.
I recordmen non saranno raccontati solo come talenti straordinari ma, nel presentarli, Gerry Scotti darà spazio anche alle loro storie, perché, spesso, dietro ad un personaggio eccentrico o fuori dal comune, c’è una storia da raccontare e, in alcuni casi, un esempio di vita da seguire. Previste anche delle prove in esterna.
Grande novità in arrivo: in questa e nelle prossime due puntate potremo assistere ad alcuni record acquatici. Questa settimana, la recordwoman Marina Kazankova, campionessa italiana di apnea e già detentrice di quattro Guinness World Records, danzerà in apnea a ben dieci metri di profondità nella piscina con acqua termale più profonda del mondo di Montegrotto, negli Y-40 Studios.
E poi, il judoka italiano Emanuele Bruno proverà con una mossa spettacolare di judo a ribaltare più persone possibili passandole sopra la sua spalla. Infine, una maestosa Poiana vola dentro lo Studio 11 di Cologno Monzese per provare a completare uno spettacolare e complicato tragitto.
Le tre puntate de Lo Show dei Record andate in onda hanno registrato una media di 2.325.000 telespettatori circa pari al 15,4 % di share.
Opmerkingen