top of page

Lorella Cuccarini ospite a "Che tempo che fa"

Lorenzo Mainieri

Che tempo che fa - Lorella Cuccarini
Che tempo che fa - Lorella Cuccarini

Ventiduesimo appuntamento con Che tempo che fa di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli e Francesco Paolantoni.

          

La puntata proporrà un’intervista alla Ministra dell’Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini insieme a Roberto Burioni, nello spazio dedicato alla scienza e alla medicina. In studio anche il Parroco della Sacra Famiglia a Gaza, Padre Gabriel Romanelli, che da ventisette anni opera in Medio Oriente come membro dell’Istituto del Verbo Incarnato e la cui parrocchia dall’inizio della rappresaglia israeliana è diventata un rifugio per circa cinquecento persone di fede cristiana.


Presenti anche Lorella Cuccarini, che nel 2025 festeggia quarant'anni di straordinaria carriera e insegnante di canto; Luca Zingaretti, all’esordio alla regia con La casa degli sguardi, dove è anche tra i protagonisti, film nelle sale dal 10 Aprile e liberamente ispirato al romanzo omonimo del poeta Daniele Mencarelli e Lucio Corsi, per presentare il suo quarto album, Volevo essere un duro, contenente l’omonimo brano presentato al 75° Festival di Sanremo, già disco d’oro, con il quale ha vinto il Premio della Critica Mia Martini.


Per l’attualità, la Vicedirettrice de Il Corriere della Sera, Fiorenza Sarzanini; l’inviato di Avvenire, Nello Scavo; la giornalista Cecilia Sala; l’editorialista de La Repubblica, Massimo Giannini e Ernesto Maria Ruffini, nelle librerie dal 25 Marzo con Più uno. La politica dell’uguaglianza. Chiude la serata Che tempo che fa - il tavolo con Lorella Cuccarini, Rose Villain, Max Biaggi, Raul Cremona, Gigi Marzullo e Giucas Casella.

                              

Le ventuno puntate di Che tempo che fa andate in onda hanno registrato una media di 1.903.000 telespettatori circa pari al 9,5 % di share mentre Che tempo che fa – il tavolo ha registrato una media di 965.000 telespettatori circa pari al 8,1 % di share.

Comentarios


bottom of page