Luca Zaia ospite de "La Confessione"
- Lorenzo Mainieri
- 10 dic 2021
- Tempo di lettura: 1 min

Prosegue La Confessione, il programma di approfondimento di Peter Gomez in onda su Nove, con le sue interviste scomode a personaggi del mondo dello spettacolo, dell'informazione e dell'attualità.
Puntata di stampo politico questa sera con il Direttore del Fattoquotidiano.it che si confronterà con Luca Zaia, esponente della Lega Nord e Presidente della Regione Veneto. Zaia è stato anche ex Ministro delle Politiche agricole del governo Berlusconi IV. Con Peter Gomez ripercorrerà la sua carriera politica, dagli esordi con la Liga Veneta nel Consiglio Comunale del suo paese di origine, Bibano, in provincia di Treviso, all’approdo in Regione, passando per l’incarico ministeriale e il terzo mandato come Governatore con il 76,8% delle preferenze, senza dimenticare aneddoti della vita privata, tratti dal libro autobiografico Ragioniamoci sopra. Dalla pandemia all’autonomia, edito da Marsilio.
Le dieci puntate de La Confessione andate in onda hanno registrato una media di 330.000 telespettatori circa pari al 2,2 % di share.




Commenti