"Luce dei tuoi occhi": Sesta puntata
- Lorenzo Mainieri
- 27 ott 2021
- Tempo di lettura: 1 min

Azzurra fugge portando con sè la piccola Cecilia. E se il motivo di un gesto così improvviso avesse a che fare con il furto di Alice? Nel frattempo Enrico ed Emma scoprono che era stata Azzurra ad occuparsi delle pratiche ospedaliere di Emma mentre era tra la vita e la morte dopo il parto.
La polizia la cerca, ma è Emma a trovare Azzurra, che le racconta sconvolta il motivo della fuga: Roberto era stato con Luigi la notte in cui l'uomo è stato ucciso. Roberto confessa l'omicidio ed anche la verità sulla vendita di Alice in cambio dei soldi che gli servivano per saldare dei debiti. Non sa dove sia ora, nessuno la sa più.
Un momento difficile per la famiglia e per Emma, che però ormai può contare sull'amore di Enrico. Dopo il successo della sua coreografia e delle ragazze, Emma si sofferma nel teatro vuoto: sua figlia potrebbe essere ovunque, eppure le sembra di intravederla proprio in quella ragazza che balla da sola sul palco vuoto. La ricerca di Alice non ha ancora scritto la sua ultima.
Le cinque puntate di Luce dei tuoi occhi andate in onda hanno registrato una media di 2.904.000 telespettatori circa pari al 16 % di share.




Commenti