top of page
Lorenzo Mainieri

Made 514 ospite al "Kilimangiaro"

Aggiornamento: 26 mag


Nuovo appuntamento con Camila Raznovich e Kilimangiaro, il programma di Rai Cultura che grazie ad ospiti d’eccezione, nuovi filmati, racconti e storie di viaggiatori, illumina la domenica pomeriggio di Rai Tre, per esplorare, capire e divertirsi.

La trasmissione spazierà dall’Urban Art, con due artisti di fama internazionale come Made 514 e Joys, alla poesia dei Giardini di Tangeri con il paesaggista Umberto Pasti. Una pagina dedicata all’ ambientale con la professoressa di Oceanografia e Fisica dell’atmosfera Claudia Pasquero che studia le relazioni tra l’oceano e il clima mentre in collegamento da New York, Ambrogio Beccaria racconterà la sua ultima vittoria in una delle regate più prestigiose: la Transat CiC che parte dal nord della Francia fino ad arrivare negli Stati Uniti.


Molti saranno i filmati che filmmaker del programma hanno realizzato in tutte le parti del Mondo, da Varanasi in India passando per l’Alaska fino in Malesia. Infine, un nuovo episodio del Cacciatore di Paesaggi, Fabio Toncelli, che mostrerà un paesaggio calabro ancor intatto.

Le ventisette puntate del Kilimangiaro andate in onda hanno registrato una media di 1.162.000 telespettatori circa pari al 8,6 % di share.

5 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page