Mara Maionchi ospite de "La Confessione"
- Lorenzo Mainieri
- 8 gen 2021
- Tempo di lettura: 1 min

Morgan escluso da Sanremo Che peccato! L’uomo è geniale, ma pieno di difetti: è destinato a essere non capito. Così Mara Maionchi, ospite di Peter Gomez a La Confessione, in onda alle 22:45 su Nove, ha commentato l’esclusione di Marco Castoldi dalla kermesse sanremese, prima come cantante in gara e poi anche come giurato per Sanremo Giovani.
La produttrice ha ribadito che Morgan è stato il migliore giudice di X Factor Perché lui è capace, racconta cose bellissime, storie di dischi fantastici: non sai se sono vere o no, ma non te ne importa niente. Il modo in cui le esprime è affascinante. Lui è affascinante, fa delle correzioni ai ragazzi, dà degli impulsi che sono veramente importanti. Tuttavia, come ha ricordato il conduttore Ormai lo cacciano da tutto, anche recentemente da Sanremo.
Che peccato!, ha esclamato Mara Maionchi spiegando che Morgan è sì Un uomo geniale, ma pieno di difetti, difetti che ormai non sopporta più nessuno: non sono più i tempi da sopportare troppi difetti per cui, peccato, perché ne soffrirà la sua storia, la sua carriera, il suo intelletto, ma è destinato a non essere capito. Peter Gomez ha ricordato anche l’esclusione di Morgan da Sanremo nel 2010 a causa di un’intervista in cui aveva ammesso di far uso di droga: Sanremo avrebbe estromesso anche i Rolling Stones e i Beatles? Per fortuna non hanno avuto bisogno di andare a Sanremo.




Commenti