Maurizio Landini ospite a "In Altre Parole"
- Lorenzo Mainieri
- 18 nov 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Massimo Gramellini torna con un nuovo appuntamento di In Altre Parole per approfondire l’attualità attraverso la ricerca di punti di vista sempre nuovi. In apertura di puntata il conduttore e il Professore e cantautore Roberto Vecchioni, accoglieranno il Segretario Generale della Cgil, Maurizio Landini all’indomani dello sciopero generale che ha coinvolto il nostro Paese.
Inoltre, In Altre Parole ospiterà in studio: Cristiana Capotondi, Dario Vergassola, lo scrittore Stefano Massini, il teologo Vito Mancuso e il giornalista Marino Bartoletti per riflettere insieme sui principali fatti della settimana. Come sempre spazio all’ironia di Saverio Raimondo, alle giornaliste Alessandra Sardoni con la sua rubrica Che anno è? e a Cecilia Sala con gli aggiornamenti da Israele e al giovane creator digitale Andrea Nuzzo.
E inoltre, il critico d’arte Jacopo Veneziani questa settimana mostrerà i passaggi segreti della Reggia di Venaria Reale e Laura Bonasera racconterà la storia di un uomo di sessantasette anni che oggi vive tra mille difficoltà con una pensione sociale perché per anni ha lavorato in nero.
Le otto puntate di In Altre Parole andate in onda hanno registrato una media di 887.000 telespettatori circa pari al 5,3 % di share.
Comentarios