top of page

Michele Riondino ospite a "In Altre Parole"


Appuntamento con Massimo Gramellini per raccontare la realtà attraverso le molteplici sfumature che la caratterizzano. Come sempre, in apertura spazio alla lezione del Professore e cantautore Roberto Vecchioni, che poi accoglierà insieme al conduttore l’attrice e regista Kasia Smutniak.

In Altre Parole questa settimana affronterà i temi principali degli ultimi giorni insieme agli ospiti: Michele Riondino, Paolo Calabresi, Paolo Cognetti e Tiziana Ferrario. Inoltre, in collegamento da Padova, Emma Ruzzon, tra gli organizzatori del corteo che si tiene in città per la giornata contro la violenza sulle donne. Anche in questa puntata spazio a Saverio Raimondo, alle giornaliste Alessandra Sardoni con la sua rubrica Che anno è? e Cecilia Sala che, come di consueto, aprirà una finestra sul mondo con una delle sue storie, e al giovane creator digitale Andrea Nuzzo. Il critico d’arte Jacopo Veneziani mostrerà invece le stanze segrete dell’Inquisizione a Narni e Laura Bonasera sarà all’istituto Fermi di Policoro dove da sei anni in orario extrascolastico si tengono lezioni di educazione sessuale e all’affettività.

Le nove puntate di In Altre Parole andate in onda hanno registrato una media di 903.000 telespettatori circa pari al 5,3 % di share.

Comments


bottom of page