top of page

Milo Infante: Speriamo di ritrovarvi l'11 Settembre


Oggi pomeriggio è andata in onda l’ultima puntata di Ore 14, il programma di cronaca nera condotto da Milo Infante, giunto ormai alla terza edizione. Il giornalista, dopo i saluti e ringraziamento di rito, ha dato l’appuntamento ai telespettatori al termine delle vacanze estive:

Siamo arrivati a centottanta puntate. Questa è l’ultima. Speriamo di ritrovarvi l’11 Settembre. Quando è nata questa trasmissione, che abbiamo creata con Claudia Manari e Ludovico Di Meo, che è stato direttore di Rai Due e che, oggi, non è più con noi, non pensavamo di riuscire a fare quello che siamo riusciti a fare in questi anni. Cioè conquistarci un piccolissimo posto nel vostro cuore. Di solito, gli ultimi saluti sono sempre i ringraziamenti. Noi, invece, vogliamo dirvi un’altra cosa, oggi, nei pochi secondi che ci avanzano.

Ci dispiace perché non siamo riusciti a far partire la commissione d’inchiesta per Denise Pipitone. Ci dispiace perché non siamo riusciti a rispondere alle centinaia di mail e alle richieste di aiuto che ci mandate. Ci dispiace che abbiamo una durata limitata (ma importante) all’interno del palinsesto di Rai Due ma non riusciamo a trattare tutti i casi. Alla fine ci dispiace che non staremo più con voi, ci mancheranno i vostri i messaggi, il vostro aiuto.

Speriamo davvero di rivederci l’11 Settembre nella speranza di aver aiutato qualcuno che, magari, aveva bisogno. E se non ci siamo riusciti, ci dispiace. Faremo di meglio l’anno prossimo. Grazie a tutti, ci vediamo, speriamo l’11 Settembre.


Commenti


bottom of page