"Mixerstoria - La Storia siamo noi": Caterina Caselli, qualcuno mi può giudicare
- Lorenzo Mainieri
- 28 feb
- Tempo di lettura: 1 min

Dopo anni lontano dalle scene, nel 1998, Caterina Caselli torna in televisione, in un programma voluto fortemente da Giovanni Minoli. È un pezzo di televisione da conservare, un'antologia sulla sua vita e la sua carriera che la cantante racconta tra duetti e interviste con colleghi e giovani talenti che lei stessa ha scoperto e lanciato.
In queste due puntate, emergono i tanti talenti di Caterina Caselli: cantante, musicista, conduttrice, manager, produttrice discografica. A pochi giorni dalla fine del Festival di Sanremo, si renderà omaggio alla canzone italiana rappresentata dai tanti amici che parteciparono allora alla trasmissione: Orietta Berti, Iva Zanicchi, Paolo Conte, Raf, Elisa, Andrea Bocelli, Umberto Tozzi, Francesco Guccini, Gerardina Trovato e tanti altri.
Musica d'autore e testi pop si alternano al ricordo dei momenti più importanti della vita personale e artistica che Caterina Caselli racconta con l'aiuto delle persone a lei più care come sua madre e il suo maestro di musica.




Commenti