Morgan ospite a "Tv Talk"
- Lorenzo Mainieri
- 15 apr 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 2 mag 2023

Il commento delle nuove trasmissioni insieme ai protagonisti e l'analisi del racconto televisivo dell'attualità. Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini in onda alle 15:00 su Rai Tre, aprirà la puntata sul racconto mediatico che si è sviluppato intorno alle condizioni di salute di Silvio Berlusconi.
Poi, con Marzia Roncacci, Senio Bonini, Francesco Specchia e Riccardo Bocca, spazio alla vicenda della veggente di Trevignano, un vero e proprio caso che sta attraversando la televisione dal day time alla prima serata. La presenza di Elena Di Cioccio e il suo monologo a Le Iene saranno l’occasione per affrontare il tema della sieropositività e del racconto delle malattie in tv, ormai piuttosto trascurato dalla nostra televisione: esiste ancora una sorta di stigma mediatico su questo argomento?
Dopo gli immancabili ReTVeet, l’imperdibile rubrica che ripropone i momenti tv clou più recenti, i cantanti Nek e Morgan saranno al centro di un’analisi sui loro rispettivi programmi: lo show di prime time Dalla Strada al Palco e l’esperimento in quattro seconde serate StraMorgan. Sempre con loro, inoltre, un approfondimento sui cantanti prestati alla conduzione, una tradizione ricca di grandi nomi nella televisione italiana. Ad arricchire il dibattito anche Marta Cagnola di Radio24, Luca Dondoni de La Stampa e lo storico della tv Giorgio Simonelli.
Le venticinque puntate di Tv Talk andate in onda hanno registrato una media di 902.000 telespettatori circa pari al 8,7 % di share.




Commenti