Nadia Rinaldi ospite a "Cook 40"

L’attrice Nadia Rinaldi sarà la nuova protagonista della sfida di Cook40, il programma condotto da Flavio Montrucchio, in onda alle 12:00 su Rai Due, in cui, in soli quaranta minuti, si realizza un menu originale e gustoso di ben tre portate, ispirato al patrimonio enogastronomico delle regioni italiane.
Con lei la Chef Silvana Musej per preparare un menù ispirato alla cucina della Valle D’Aosta. Angelica Sepe, la Canta-chef, insegnerà a preparare una squisita confettura di pere e cannella e parlerà del lardo di Arnad, un prodotto unico e prestigioso della Valle D’Aosta, noto per la sua lavorazione artigianale e per il legame con la tradizione montana.
La food blogger Stella Menna, nel suo spazio dal titolo L’Aperistella spiegherà al pubblico come preparare i gamberi in pasta kataifi con salsa di avocado. E infine Emanuela Scatena, esperta enologa, racconterà dei vitigni della Valle D’Aosta e darà qualche consiglio sui migliori abbinamenti tra cibo e vino.
Le undici puntate di Cook 40 andate in onda hanno registrato una media di 288.000 telespettatori circa pari al 3,1 % di share.
Comments