top of page
Lorenzo Mainieri

Nando Dalla Chiesa ospite de "Lo Stato delle Cose"


Questa sera, alle 21:20 su Rai Tre, andrà in onda un nuovo appuntamento con Massimo Giletti e Lo Stato delle Cose


È Nando Dalla Chiesa l’ospite di Massimo Giletti nel nuovo appuntamento. Il figlio del Generale risponderà alle polemiche sollevate dalle parole di Stefano Andreotti, figlio dell’ex Presidente del Consiglio. Porterà, inoltre, documenti inediti tratti dai diari segreti del padre Carlo Alberto e la lettera che Dalla Chiesa aveva inviato a Giovanni Spadolini, all’epoca Presidente del Consiglio. Questi scritti illuminano scenari e zone d’ombra che molti continuano a non voler vedere.


Seguirà un viaggio per capire cosa si nasconde dietro alla lotta per il controllo militare delle curve di Milan e Inter. Filmati e testimonianze esclusive fanno capire come la ‘ndrangheta tenti di infiltrarsi nel tifo organizzato per assoldare uomini al fine di controllare non solo gli affari intorno allo stadio, ma anche la città. Ne parleranno Selvaggia Lucarelli e Federico Ruffo. Infine, come sempre, l’attualità politica con la partecipazione di Tommaso Cerno, Flavia Perina, Corradino Mineo e Maurizio Mannoni.

      

Le due puntate de Lo Stato delle Cose andate in onda hanno registrato una media di 736.000 telespettatori circa pari al 4,7 % di share.

0 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page