"New Amsterdam": al via la quinta serie
- Lorenzo Mainieri
- 7 giu 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 5 lug 2023

TUTTO E' INDEFINITO
Max sembra inconsolabile dopo che Helen l'ha piantato all'altare, poco prima del grande sì matrimoniale. A incoraggiarlo ci provano Lauren, Iggy e Reynolds. Intanto Wilder e Reynolds si prendono cura di un giovane malato terminale che vuole realizzare un sogno: recitare in un film di Bollywood. Il Dottor Bloom si occupa di un gruppo di lavoratrici rimaste ferite. Karen Brantley informa il Dottor Goodwin che l'Ospedale ha ricevuto un'enorme donazione, ma il protagonista non gradisce l'identità del benefattore.
INGANNO PERFETTO
Il Dottor Bloom nota che alcuni pazienti non sono in grado di pagare per i loro farmaci e lo comunica Goodwin; ha dunque una idea vincente di risparmio sui costi, che si appresta a proporre al Consiglio di Amministrazione. Il Dottor Wilder si occupa della salute di un famoso giocatore di baseball, che si è gravemente ferito il braccio in un incidente: il paziente rischia di perdere l'arto, ma la questione provoca tensioni tra Wilder e Frome. Quest'ultimo, intanto, decide di iscriversi a un'app di incontri, mentre Floyd Reynolds e suo padre vanno a pesca insieme, vivendo una piccola disavventura.
UN GRANDE GIORNO
Al New Amsterdam arrivano molte persone che, nel bel mezzo di una festa di matrimonio, sono rimaste ferite a causa di una esplosione. Uno dei casi più critici è quello dello sposo, che ha un raro gruppo sanguigno: Max e Wilder si mettono alla ricerca di un donatore, mentre Bloom e Reynolds si prendono cura di una coppia che ha strane ferite. In tutto questo trambusto, mentre fornisce aiuto a una ragazza in stato catatonico, Iggy fa una scoperta legata al matrimonio.




Commenti