top of page

Nicola Fratoianni ospite a "Tango"

Aggiornamento: 9 apr


Ventiduesima puntata di Tango, l’approfondimento di seconda serata condotto da Luisella Costamagna, in onda alle 23:45 su Rai Due.

               

Dalla scuola di Pioltello all’Università per stranieri di Siena, che hanno deciso di non fare lezione in occasione della rottura del digiuno, fino allo scontro sui luoghi di preghiera islamici a Monfalcone: saranno le polemiche sul Ramadan, il mese sacro dei musulmani che si concluderà mercoledì, il tema tema della puntata odierna.


Ne discuteranno lo storico dell’arte e rettore dell’Università per stranieri di Siena, Tomaso Montanari; la giornalista e conduttrice, Annalisa Chirico; la giornalista Sandra Amurri e il Direttore di Radio Libertà, Giovanni Sallusti. L’intervista con le cloche sarà con il Leader di Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni, mentre per l’intervista sul divano Luisella Costamagna incontrerà Lory Del Santo.

L’appuntamento con la pillola di scienza sarà con la nutrizionista e oncologa Debora Rasio, che darà delle indicazioni per ritrovare e mantenere il peso forma dopo gli eccessi delle feste pasquali: digiuno intermittente sì o no? E come sempre ci saranno i Consigli di vita del Professor Raffaele Morelli, il Teatro della Politica di Francesco Pannofino e le incursioni di Saverio Raimondo.

                                                   

Le ventuno puntate di Tango andate in onda hanno registrato una media di 221.000 telespettatori circa pari al 3,2 % di share.

7 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page