Nicola Pietrangeli ospite a "Donne sull'orlo di una crisi di nervi"
- Lorenzo Mainieri
- 22 mag
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 23 mag

Nicola Pietrangeli, Pif e Gianni Riotta saranno gli ospiti del nuovo appuntamento di Donne sull’orlo di una crisi di nervi, il programma con Piero Chiambretti, in onda alle 21:20 su Rai Tre.
In studio, pronte a commentare notizie di attualità ci saranno come sempre, Anna Lou Castoldi, Alba Parietti e Rosita Celentano. Il giornalista Giorgio Dell’Arti tornerà con il suo spazio legato alla storia e al racconto, mentre Alessandro Ciacci proporrà le sue riflessioni da sociologo disturbatore. Fra le rubriche, anche quella di Clizia Fornasier La bellezza ti fa mostro. Non mancheranno i collegamenti con i corrispondenti Rai all’estero: Gennaro Sangiuliano da Parigi, Nicoletta Manzione da Londra e Laura Pepe da Washington.
Asia Argento racconterà anche questa settimana, una sua esperienza cinematografica nella rubrica Doppia identità, e Francesca Pascale sfoglierà altre pagine del suo libro I miei primi 40 anni. Ritornerà inoltre, la classifica degli uomini in crisi della settimana di Maurizio Mannoni, mentre l’attrice comica Federica Ferrero vestirà i panni di una mamma in crisi di nervi e Ippolita Baldini riapparirà nelle vesti di Robi, la figlia della Marchesa. In prima fila, come sempre la scrittrice Giada Biaggi e la Casalinga di Alpignano.
La prima puntata di Donne sull'orlo di una crisi di nervi ha registrato un ascolto di 624.000 telespettatori pari al 4 % di share.




Commenti