top of page

Alan Friedman ospite a "DiMartedì"

Aggiornamento: 28 gen


DiMartedì - Aland Friedman
DiMartedì - Aland Friedman

Questa sera, alle 21:15 su La7, andrà in onda un nuova puntata di DiMartedì, il talk show condotto da Giovanni Floris.

       

La puntata si occuperà delle ragioni della scelta di Giorgia Meloni di presenziare, unica leader europea, al secondo insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca, i vantaggi e gli svantaggi per l’Italia, ma pure la politica interna, lo scontro tra la Maggioranza da una parte e le Opposizioni e la Magistratura dall’altra sulla separazione delle carriere, il Caso Santanché, i ritardi dei treni e il j’accuse di Matteo Salvini contro presunti sabotatori.

Sul fronte dell’economia attenzione anche alle nuove previsioni per il 2025 che vedono ridursi ulteriormente i margini di crescita per l’Italia, con le implicazioni per le tasche dei cittadini alle prese con il caro bollette, il caro benzina ed il caro prezzi nel carrello della spesa.

         

Tra gli ospiti della puntata ci saranno: Massimo Guannini, Pierferdinando Casini, Lucia Annunziata, Antonio Padellaro, Elsa Fornero, Achille Totaro, Marianna Aprile, Aldo Cazzullo, Sergio Rizzo, Gianrico Carofiglio, Elisabetta Piccolotti, Alessandro Masala e Alan Friedman.

           

Le quindici puntate di DiMartedì andate in onda hanno registrato una media di 1.401.000 telespettatori circa pari al 8,6 % di share.

コメント


bottom of page