top of page
Lorenzo Mainieri

Serena Dandini ospite al "Kilimangiaro"


Nuovo appuntamento con Camila Raznovich e Kilimangiaro, il programma di Rai Cultura che grazie ad ospiti d’eccezione, nuovi filmati, racconti e storie di viaggiatori, illumina la domenica pomeriggio di Rai Tre, per esplorare, capire e divertirsi.

Camila Raznovich ospiterà il campione paralimpico Simone Barlaam che ha trionfato a Tokyo nelle Olimpiadi del 2021 con un oro, due argenti e un bronzo. Tiziana D’angelo, Direttrice del Parco Archeologico di Paestum e Velia ci porterà a fare un viaggio nella storia di Paestum. Con il Direttore scientifico Centro Euro-Mediterraneo sui Cambiamenti Climatici, Giulio Boccaletti si farà un punto sulla situazione reale in questo momento di riscaldamento globale.

Torna a trovare il programma Serena Dandini che racconterà la storia di donne che sono delle vere e proprie Muse e che, grazie alla loro vita, ispirano e aiutano a prendere decisioni. Molti sono i filmati che i film maker hanno realizzato in tutte le parti del Mondo: dalle isole Canarie fino all’Indonesia, dalla California, fino in Egitto, sul monte Jabel Mousa, sul Sinai.

Le sette puntate del Kilimangiaro andate in onda hanno registrato una media di 1.168.000 telespettatori circa pari al 8,4 % di share.

12 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page