Paola Perego ospite a "Cook 40"
- Lorenzo Mainieri
- 5 nov 2022
- Tempo di lettura: 1 min

Un intero menù preparato in soli quaranta minuti: Paola Perego ha accettato la sfida per la nuova puntata di Cook 40, il programma condotto da Alessandro Greco e dedicato a chi ama cucinare, ma non ha mai tempo per farlo, in onda alle 11:15 su Rai Due.
Al fianco di Paola Perego ci sarà lo Chef Michelangelo Sparapano. Michelangelo viene da Bari, la sua passione per la cucina nasce non per tradizione familiare, ma per vocazione, come i preti, dice. Semplicemente quando è alle elementari decide che da grande diventerà uno Chef. Perciò frequenta l’alberghiero, ma, fino al diploma, ogni estate va a lavorare come cuoco nei villaggi, o nei catering dei matrimoni.
Attualmente lavora per una società che realizza matrimoni di lusso e dedica tutto il suo tempo libero alla Nazionale Italiana Cuochi partecipando alle competizioni culinarie mondiali. Michelangelo Sparapano ha vinto una medaglia d’oro nel Campionato Italiano e una medaglia d’oro in squadra in un campionato internazionale. Giudice del programma è l’esperta di cucina, Angelica Sepe che, con la sua autorevolezza e simpatia commenta i singoli passaggi delle preparazioni dei piatti e decide, con l’assegnazione della Parannanza d’oro se la prova degli ospiti è stata superata.
Le tre puntate di Cook 40 andate in onda hanno registrato una media di 194.000 telespettatori circa pari al 3,5 % di share.




Commenti