top of page

"Paradise": al via la nuova edizione


Cinema, musica, costume, arte, benessere e life style: da venerdì 1 Marzo a mezzanotte su Rai Due torna Paradise, il late night show all’italiana di Pascal Vicedomini. Quattordici puntate per un varietà che vuole esaltare il talento e i traguardi degli artisti italiani ma che dà spazio anche alle principali notizie dello show business internazionale.


Dall’Auditorium della Conciliazione in Roma, tra un racconto e una esibizione live della Paradise Orchestra con le cantanti Alessia Dalcielo e Rita Pilatoe guidata del maestro Moreno Conficconi, e degli ospiti musicali, Pascal Vicedomini aprirà tante finestre sui principali eventi di spettacolo e costume, attraverso interviste ai protagonisti e servizi esclusivi. Faranno parte del cast fisso gli attori Aurelio Amato, Caterina Milicchio e Graziano Scarabicchi; le modelle Maylin Aguirre (originaria di Cuba) e Dalia Kalala (originaria dal Congo); il Professore Pietro Lorenzetti e il coreografo Stefano Oradei con otto ballerini.


Ospiti della prima puntata: il Presidente di Telethon Luca di Montezemolo, il regista americano Paul Feig insieme all’imprenditore della moda Gianluca Isaia e al cantante e animatore Gianluigi Lembo, Valeria Marini. E ancora, il Professore Pietro Lorenzetti con Silvana Giacobini, il pluripremiato Chef Don Alfonso Iaccarino da Sorrento con l’imprenditore Gino Fammiano per parlare dell’Italia che si afferma nel Mondo e la Direttrice del Museo del Risparmio Giovanna Paladino.



Commenti


bottom of page