Pierluigi Bersani ospite a "DiMartedì"
- Lorenzo Mainieri
- 14 gen
- Tempo di lettura: 1 min

Questa sera, alle 21:15 su La7, andrà in onda un nuova puntata di DiMartedì, il talk show condotto da Giovanni Floris.
Tra i temi del giorno: la crisi della Sinistra ma pure delle Liberaldemocrazie e l’avanzata nel Mondo della Destra sempre più estrema riguardano anche il nostro Paese? E l’attrazione dell’Italia guidata da Giorgia Meloni per gli Usa di Donald Trump e Elon Musk, la distanza crescente dai partner europei, sono anche sintomi di un cambiamento di natura del nostro sistema democratico o la naturale risposta alla crisi dell’Europa? E le Opposizioni sono in grado di contrastare lo scivolamento sempre più a destra del Paese o si stanno rivelando inadeguate? Spazio naturalmente anche ai temi dell’economia reale dal caro prezzi al caro bollette, fino al caos sull’innalzamento dell’età pensionabile anticipato dall’Inps e poi smentito dalla Maggioranza.
Tra gli ospiti della puntata ci saranno: Pierluigi Bersani, Aldo Cazzullo, Elly Schlein, Maurizio Landini, Annalisa Tardino, Lella Costa, Elisabetta Piccolotti, Paolo Romano, Alessandro Cattaneo, Achille Totaro e Nicola Zingaretti.
Le quattordici puntate di DiMartedì andate in onda hanno registrato una media di 1.397.000 telespettatori circa pari al 8,6 % di share.
Comments