top of page

Programmazione 2023/2024: ecco il palinsesto di Rai Tre


Il daytime infrasettimanale, dopo i consueti Buongiorno Italia e Buongiorno Regione, si apre con Agorà, dove arriva alla conduzione Roberto Inciocchi. A seguire Annalisa Bruchi, che porta Restart su Rai Tre, e Michele Mirabella, Benedetta Rinaldi e Francesca Parisella con Elisir. A mezzogiorno, dopo gli appuntamenti informativi, Quante Storie e Passato e Presente. Torna Alla scoperta del ramo d’oro, che nei mesi successivi libererà la fascia ad Angela Rafanelli con Il Palio d’Italia, eccetto il mercoledì e il giovedì) e a sua volta a Maurizio De Giovanni con Per un Pugno di Libri. A seguire Geo e La Zampata sul mondo dei cani.


Il weekend è affidato ad Agora Weekend di Sara Mariani e Mi Manda Raitre di Federico Ruffo. Al sabato Federica De Denaro conduce Ribelli prima del ritorno di Massimo Bernardini con Tv Talk, cui segue Duilio Giammaria con Petrolio. Alla domenica si rinnovano gli appuntamenti di prima mattina con Protestantesimo, Sorgente di vita e Sulla via di Damasco, mentre Paola Severini Melograni conduce O Anche No e Marco Carrara è alla guida di Time Line. Al pomeriggio Monica Maggioni si prende In Mezz’Ora + In Mezz’Ora – Storie dal Mondo e Giorgio Zanchini torna con Rebus. A seguireCamila Raznovich con Kilimangiaro.

Dopo Blob, l’access prime time dal lunedì al venerdì vede nell’ordine, Viaggio in Italia, Via dei Matti n° 0 e Nuovi Eroi. A seguire c’è Marco Damilano con Il Cavallo e la Torre che traina l’appuntamento con Un Posto al Sole. Il sabato e la domenica lo slot è invece affidato a Serena Bortone con Le Parole.


In prima serata al lunedì c'è Riccardo Iacona con Presadiretta. Segue Nunzia De Girolamo con Botta e Risposta. E' attualmente vacante la serata del martedì lasciata libera da Bianca Berlinguer. Al mercoledì torna Federica Sciarelli con Chi l’ha Visto? Al giovedì c'è Geppi Cucciari con Splendida Cornice a cui segue Emma D’Aquino con Amore Criminale. Al venerdì appuntamento con il cinema italiano e internazionale. Al sabato c'è Giorgio Zanchini con Italic a cui seguono Camila Raznovich con Macondo, Roberto Saviano con Insider – Faccia a Faccia con il Crimine e Mario Tozzi con Sapiens – Un solo Pianeta. Alla domenica c'è Federico Quaranta con Il Provinciale – Il Racconto dei Racconti a cui seguono Sigfrido Ranucci con Report e il Festival del Circo di Monte-Carlo.


A lunedì in seconda serata c'è Eleonora Daniele con Dottori in Corsia. Al giovedì c'è Matilde D’Errico con Sopravvissute. Al sabato torna Roberta Petrelluzzi con Un Giorno in Pretura. Alla domenica c'è Francesca Fialdini con Fame d’Amore a cui segue Luca Barbareschi con In Barba a Tutto. A mezzanotte, fino al venerdì, torna Tg3 Linea Notte. Il 26 e 27 Dicembre è previsto il doppio appuntamento con Il Papa incontra gli artisti.





Commenti


bottom of page