top of page

Programmazione 2024/2025: ecco il palinsesto di Canale Cinque


ree

Le produzioni di punta sono tutte confermate, a partire dai reality show. A dare il via alla nuova stagione sarà la seconda edizione di Temptation Island, poi il Grande Fratello, giunto alla diciottesima edizione, condotta da Alfonso Signorini per la seconda volta consecutiva.

Seguirà la conferma de L’Isola dei Famosi nel 2025, ma a incuriosire è il ritorno de La Talpa in una veste innovativa e sperimentale condotta da Diletta Leotta. Per tutta la famiglia torna Io canto e i suoi spin off dopo il buon gradimento della scorsa annata: Io canto versione Generation, Senior e Family.

Confermati Zelig e anche Lo show dei record, due titoli pronti a tornare anche nei prossimi mesi. Su Canale Cinque tornerà anche Chi vuol essere milionario ma in una edizione torneo, con i campioni pronti a sfidarsi nella scalata verso il milione. Alla conduzione Gerry Scotti, in prima serata.

La novità è The Ultimate Entertainer, ancora in via di sviluppo sia a livello di cast che di conduzione. Dieci artisti con background musicali diversi si sfidano sul palco in uno spettacolo live in studio. In ogni puntata, eseguono una canzone in uno stile musicale specifico e lontano dal loro, come hip hop, opera, big band o rock.


Confermati tutti i programmi di Maria De Filippi, ovvero Tu sì que vales, Amici e C’è posta per te. Inoltre sono previsti due speciali prime time di Amici/Verissimo con la collaborazione tra Maria De Filippi e Silvia Toffanin per celebrare il successo, negli anni, dei concorrenti del talent show, diventati nomi di punta nella discografia italiana.

Ritornano Il Volo con tre prime serate nella primavera 2025 e nel 2026 con due concerti di Natale per due anni. Previsto anche il ritorno di Pio e Amedeo con quattro serate nella primavera del 2025, quattro nella primavera 2026 e altri progetti work in progress. Serate speciali per Vasco Rossi, Andrea Bocelli, i Pooh e Annalisa.


Nel preserale si parte con La ruota della fortuna, poi Avanti un altro e, infine, Caduta libera. Confermato Pomeriggio Cinque con la conduzione di Myrta Merlino.

Commenti


bottom of page