Programmazione 2025/2026: ecco il palinsesto di Rete Quattro
- Lorenzo Mainieri
- 12 lug
- Tempo di lettura: 1 min

Tante conferme e qualche novità su Rete Quattro nella prossima stagione tv 2025/2026. La rete più connessa con l’attualità, come definita da Pier Silvio Berlusconi, vedrà in prima serata l’approdo di Tommaso Labate e di Toni Capuozzo. Il primo, alla conduzione di Realpolitik e il secondo con Giganti, format che, in sei puntate, racconta storie di uomini che hanno fatto la storia. Tra le novità, anche il raddoppio di Nicola Porro, alla guida della striscia quotidiana post Tg4 della sera, Dieci Minuti.
Confermate le altre prime serate: Quarta Repubblica di Nicola Porro il lunedì, E’ Sempre Cartabianca al martedì con Bianca Berlinguer, il mercoledì di Mario Giordano con Fuori dal Coro, il giovedì di Paolo Del Debbio con Dritto e Rovescio, il venerdì di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero con Quarto Grado e la domenica Giuseppe Brindisi con Zona Bianca. Tornano, in access prime time, anche 4 di Sera con Paolo Del Debbio e 4 di Sera Weekend con Francesca Barra e Roberto Poletti.
Per quanto riguarda il daytime, segnaliamo che al momento non è previsto il ritorno di Mattino 4, appuntamento con la cronaca e l’attualità condotto le scorse stagioni da Federica Panicucci e Roberto Poletti. Prosegue, invece, la rubrica pomeridiana del Tg 4, Diario del Giorno, con Sabrina Scampini, preceduta da Lo Sportello di Forum con Barbara Palombelli. Ritornano anche Tempesta d’Amore e La Signora in Giallo al mattino e La Promessa in preserale dopo Dieci Minuti.




Commenti