top of page

"Propaganda Live" ricorda Paolo Pietrangeli


Torna questa sera, alle 21:15 su La7, l’appuntamento settimanale con Diego Bianchi e Propaganda Live.


La puntata di questa sera ospiterà l’intervista esclusiva di Diego Bianchi a Sviatlana Tsikhanouskaya, la leader dell’opposizione democratica Bielorussa candidatasi alle elezioni presidenziali del 2020 contro il Presidente Aljaksandr Lukašėnka, poi risultato vincitore. L’ esito elettorale non è stato riconosciuto dai Paesi dell’Unione europea e da allora Tsikhanouskaya vive in esilio volontario in Lituania, da dove non ha smesso di fare attivismo politico e criticare il regime di Lukashenko.

Diego Bianchi era a Vienna, per vedere la situazione in Austria primo paese europeo a tornare in lockdown, ha osservato come procede la campagna vaccinale e la vita quotidiana dei residenti. Per omaggiare e ricordare il cantautore, regista e sceneggiatore recentemente scomparso Paolo Pietrangeli, interverrà in studio la cantautrice Giovanna Marini. Sarà presente anche lo scrittore Carlo Lucarelli per parlare del suo ultimo libro e con il quale si discuterà di vaccini e di attualità.

Ospiti musicali i Mutonia reduci da X Factor dove sono stati eliminati la scorsa settimana. Tornerà Andrea Pennacchi con il suo monologo, Antonella Attili e in collegamento i sondaggi del tram Lercio.

Le undici puntate di Propaganda Live andate in onda hanno registrato una media di 671.000 telespettatori circa pari al 4,7 % di share.

5 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page