top of page

"Quarto Grado": l'indagine continua


Questa sera, alle 21:25 su Rete Quattro, andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

      

Il programma si aprirà con la vicenda della settantottenne Piera Paganelli, uccisa con diciassette coltellate e ritrovata nel garage del proprio condominio, a Rimini, il 3 Ottobre 2023. Le indagini si stanno concentrando sulla figura di uomo ripreso dalle telecamere di una farmacia, nella sera dell’omicidio. Le immagini sono sgranate: potrebbe trattarsi di Louis Dassilva, che resta l’unico indagato ed è in carcere dal Luglio scorso? Su richiesta dell’accusa, via incidente probatorio, l’uomo sfilerà sotto le telecamere per accertarne l’eventuale presenza nelle ore del delitto.

In puntata, si tornerà anche sullo sconcertante caso di Chiara Petrolini, la ragazza di Traversetolo, in Provincia di Parma, accusata di aver sepolto due neonati nel giardino della villa di famiglia. Dalle intercettazioni tra la ventunenne e i genitori emerge l’incredulità della madre e del padre, che continuano a chiedersi come sia stato possibile.

       

Le dieci puntate di Quarto Grado andate in onda hanno registrato una media di 1.201.000 telespettatori circa pari al 8,6 % di share.

Comments


bottom of page