top of page

"Quarto Grado": l'indagine continua


Questa sera, alle 21:25 su Rete Quattro, andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Il programma aprirà con la storia di Saman Abbas. Torna a casa o ci fai morire: sarebbe questo il testo della telefonata-trappola, con cui la madre di Saman avrebbe attirato la giovane in famiglia. Nazia Shaheen, intanto, resta latitante in Pakistan, a differenza di Samar Abbas, che è in attesa di estradizione. Testimonianze, intercettazioni, confessioni, scavano nella drammatica vicenda.


Al centro della puntata, anche il caso di Emiliano Laurini, il buttafuori di Prato accusato di aver picchiato, con tre complici, l’ex fidanzata Martina Mucci. Il quarantunenne sarebbe un recidivo. Tramite intercettazioni sarebbe emersa un’altra aggressione: quelle verso l’attuale compagna, finita in ospedale, accompagnata da frasi shock come Ieri sera l’ho scassata perbene.

Le ventinove puntate di Quarto Grado andate in onda hanno registrato una media di 1.163.000 telespettatori circa pari al 8,2 % di share.


7 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page