top of page

"Quarto Grado": l'udienza continua


Questa sera, alle 21:25 su Rete Quattro, andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

           

Il programma si occuperà del caso di Giulia Tramontano, la ragazza al settimo mesi di gravidanza, ventisette anni, uccisa dal fidanzato Alessandro Impagnatiello, nel Maggio 2023. In aula, destano scalpore le scioccanti parole del reo confesso: Non so perché l’ho uccisa. Ho sperato che mi arrestassero, ma poi sono andato a pranzo da mia madre con il corpo di Giulia nel bagagliaio.

Al centro della puntata, anche la vicenda Soukaina Siu El Basri, l’influencer trentenne ricoverata all’Ospedale di Novara, con una grave lesione al torace. La donna è uscita dal coma e sul registro degli indagati è finito il marito Jonathan Maldonato. L’uomo continua a professarsi innocente: Non le ho mai fatto del male, afferma.

                                                                       

Le trentasette puntate di Quarto Grado andate in onda hanno registrato una media di 1.195.000 telespettatori circa pari al 8,3 % di share.

4 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page